YS VIII: Lacrimosa of Dana, nuove immagini e informazioni

YS VIII: Lacrimosa of Dana, nuove immagini e informazioni

Dopo un breve periodo di silenzio, Nihon Falcom torna sui nostri schermi per allietarci con nuove informazioni e immagini di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, titolo atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone nel corso del 2016.

Eccovi di seguito tutto il nuovo materiale rilasciato:

Prologo

Conoscete l’avventuriero Adol Christin?

Lo straordinario Adol ha osato sfidare molti avventurieri nella sua vita, lasciandosi alle spalle un vasto numero di diari che narravano le sue avventure. Questa storia è una delle avventure che il giovane ci ha narrato.

Siren Island

In un arcipelago a sud della Grecia, proprio nelle acque del mare Goethe, alcune voci narrano di una nave affondata misteriosamente. Adol è a bordo della nave, conosciuta come Lombardy, in viaggio da Xandria verso il continente di Eresia, quando una creatura gigante attaccò improvvisamente l’imbarcazione, facendola affondare con tutti i suoi passeggeri. Risvegliatosi su una bianca spiaggia, Adol si guardò attorno, riconoscendo subito quella landa.

Questa è Siren Island, conosciuta anche come l’isola costantemente maledetta.

ys-viii-lacrimosa-of-dana-01

L’isola è ancora primitiva, incontaminata dall’uomo. Al suo interno è popolata da strane creature capaci di evolversi diversamente da quelle presenti nel mondo esterno. Tuttavia, vi sarà possibile trovare alcune rovine appartenenti a una civiltà antica. Nel tentativo di salvare i passeggeri e difenderli dagli antichi guardiani che attaccano gli umani, Adol sarà costretto a creare un piccolo villaggio da usare come una sorta di base.

Durante il soggiorno forzato, il giovane ha avuto uno strano sogno su di una misteriosa ragazza dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto.

Perché l’isola viene definita come costantemente maledetta? Quali sono i suoi misteri? E chi è la ragazza dai capelli blu apparsa in sogno?

Intrappolato nella landa delle leggende in pieno mare aperto, la nuova avventura di Adol ha inizio!

Personaggi

Adol Christin

ys-viii-lacrimosa-of-dana-07

Giovane ventunenne dai capelli rossi e occhi neri. A 16 anni abbandonò il suo villaggio situato nella regione europea, prendendo parte a una serie di memorabili avventure, come quelle nell’antico regno di Ys e nel mare Celceta. Nonostante la giovane età, il suo nome è ben conosciuto dagli avventurieri di tutto il mondo.

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games