Death end re;Quest 2: aperto ufficialmente il sito teaser

Death end re;Quest 2

Compile Heart ha aperto ufficialmente il sito teaser per Death end re;Quest 2, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4.

Oltre al sito teaser potremo anche ammirare un nuovo artwork dedicato al gioco, che potrete trovare a fine articolo. Come precedentemente anticipato il titolo ha come protagoniste tre ragazze che vengono coinvolte in strani fenomeni paranormali: gli studenti della loro scuola cominciano a scomparire, uno dopo l’altro. I nomi delle tre ragazze sono Mai Touyama (doppiata da Chiwa Saitou), Rotten Dollheart (Madoka Asahina) e Liliana Piata (Manaka Iwami). Nel gioco compariranno anche vecchie conoscenze provenienti dal primo capitolo, come Shina Ninomiya (Hisako Tojo), Summer Life e Lydia Nolan.

Non sarà necessario giocare al primo capitolo per poterci gustare al meglio la trama di questo seguito. Death end re;Quest 2 è ambientato nella cittadina di Liz Soara, creata a immagine e somiglianza di una cittadina balcanica, situata nel mondo reale visto nel primo capitolo. Il gioco avrà forti tinte horror e sarà pervaso dall’occulto, anche più del precedente capitolo, che invece puntava più su un realismo di fondo.

Vi ricordo che al momento non è ancora stata rivelata la finestra di lancio dedicata al titolo, né tanto meno se verrà rilasciato anche in Occidente. In attesa di ulteriori novità gustiamoci il nuovo artwork rilasciato dalla software house, oltre che il teaser trailer per Death end re;Quest 2. Buona visione.

Death end re;Quest 2

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games