Persona 5: mostrato il NENDOROID di Ann Tamaki

Persona 5

Good Smile Company ha aperto i pre-order del NENDOROID dedicato ad Ann Tamaki, l’affascinante ladra fantasma protagonista di Persona 5.

La figure verrà rilasciata solamente nel corso del mese di novembre, ma al momento è già possibile effettuare il pre-order tramite il sito ufficiale della compagnia. Il suo prezzo di lancio è di 5.400 yen (circa 44 €) e sarà raffigurata nell’ormai iconico stile chibi caratteristico della compagnia, per un’altezza di 100mm.

Good Smile Company ha inoltre annunciato di essere al lavoro su una ristampa del NENDOROID di un altro dei protagonisti del titolo sviluppato da ATLUS, il misterioso gatto Morgana. Prima di lasciarvi con una ricchissima galleria di immagini, vediamo una breve descrizione della figure:

La bella Ann Tamaki arriverà con tantissime parti aggiuntive come la sua iconica frusta, la mitraglietta e una maschera in miniatura che potremo farle tenere in mano per metterla in posa! Inoltre saranno inclusi anche dei piccoli diorama per fare in modo di ricreare l’evocazione del suo Persona oppure il suo All-Out Attack!

Sarà dotata di tre facce interscambiabili che includono un’espressione tranquilla, una arrabbiata e una ammiccante. Assicuratevi di aggiungerla alla vostra collezione assieme agli altri NENDOROID dedicati a Persona 5!

Vi ricordo che se siete interessati all’acquisto ma non siete pratici di negozi online potrete trovare tantissimi consigli nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Good Smile Company via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games