Persona 5 Scramble: trailer di presentazione per Joker

Persona 5 Scramble

ATLUS ha rilasciato il primo trailer dedicato ai protagonisti di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, che verrà rilasciato in Giappone il 20 febbraio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Ovviamente il video, che troverete a fine articolo, non poteva che essere dedicato all’iconico Joker che verrà doppiato nuovamente da Jun Fukuyama. Come precedentemente anticipato il titolo sarà ambientato ad un anno di distanza dal finale di Persona 5, con i Ladri Fantasma impegnati in una nuova misteriosa missione che li vedrà andare in giro per tutto il Giappone.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Joker

Una nuova storia collocata dopo gli eventi di Persona 5

Gli eventi si svolgono circa un anno dopo la storia di Persona 5, con i Ladri Fantasma che si ritrovano al Cafè Leblanc. Purtroppo i programmi vengono subito stravolti e dopo un evento inaspettato si ritrovano tutti trasportati in uno strano mondo dove delle creature d’ombra hanno privato gli uomini dei propri desideri, sotto il comando di un essere chiamato “King“.

Shibuya sarà una delle ambientazioni

Il gioco ci mostrerà una versione molto particolare del quartiere di Shibuya, dove l’edificio dedicato alla moda Shibuya 705 nel mondo parallelo è diventato un misterioso castello.

Azione stilosa ed eccitante

In Persona 5 Scramble tutti i Ladri Fantasma sono giocabili, ognuno con le proprie tattiche uniche.

Inoltre, se sono presenti dati di salvataggio di Persona 5 o Persona 5 Royal su PlayStation 4 o di Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch verranno sbloccate delle tracce audio aggiuntive.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*