Persona 4: Dancing All Night, trailer della versione occidentale per Kanji e Yosuke

Persona 4: Dancing All Night, trailer della versione occidentale per Kanji e Yosuke

Atlus USA rilascia altri due character trailer e alcune nuove immagini per la versione occidentale di Persona 4: Dancing All Night, uno per Kanji Tatsumi, il noto teppista che nonostante i suoi comportamenti rudi ha sempre un debole per le cose carine, l’altro per Yosuke Hanamura l’inseparabile miglior amico che aiuterà Yu insieme a tutto il resto della squadra per salvare Kanamin Kitchen.

Il rhythm game Persona 4: Dancing All Night sarà disponibile su PS Vita in America per il 29 settembre mentre in Europa è stato annunciato per un generico “autunno”.

Kanji Tatsumi

Yosuke Anamura

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Jonok
Ama ogni tipologia di videogioco, ma qualunque cosa perde ogni priorità dinanzi a titoli che lo mettono di fronte alla possibilità di indossare armature per sconfiggere draghi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games