Persona 5: tre nuovi character trailer

Persona 5

ATLUS ha rilasciato tre nuovi character trailer dedicati a Persona 5, in arrivo il prossimo 4 aprile su PlayStation 4 e PlayStation 3.

I video, che potete trovare a fine articolo, sono dedicati ai primi tre Confidants, personaggi con i quali potremo stringere un legame che una volta rafforzato ci garantirà nuove abilità. Si tratta di Munehisa Iwai, Tae Takemi e Sojiro Sakura, conosciamoli insieme.

Persona 5 – Confidants Trailer

Munehisa Iwai

Personaggio dall’aria inquietante, è il proprietario del miglior negozio di armi ad aria compressa di tutta Tokyo, Untouchable. Visto che i Phantom Thieves hanno un costante bisogno di armi contro i numerosissimi nemici che incontreranno, l’hanno scelto come punto di rifornimento. Stringendo un legame con lui potremo ottenere accesso ad una maggiore varietà di armi, sconti e persino l’opzione per personalizzare qualche fucile. Se ti piacciono le armi, lui è senza dubbio l’uomo che devi avere tra le tue amicizie.

Tae Takemi

Se hai bisogno di cure, la clinica gestita da Tae è senza dubbio il miglior posto in cui fermarsi. Nonostante si trovi in un losco vicoletto, questa clinica è il meglio per riprendersi dopo le avventure come Phantom Thieves. Aiutando la dottoressa con i suoi strani esperimenti potremo ottenere nuovi oggetti curativi e consumabili che potranno aiutarci in battaglia. La dottoressa ha una dubbia reputazione, ma a chi altro potremo rivolgerci per le cure mediche?

Sojiro Sakura

Quando il protagonista avrà una chance per riscattarsi a Tokyo, si ritroverà ospitato da Sojiro Sakura nell’attico posto sopra al suo Cafe Leblanc. Se sceglieremo di aiutarlo a gestire il locale durante il gioco, il proprietario ci insegnerà nuove ricette di curry e per preparare il caffè, che potrà poi essere consumato per recuperare SP nei dungeon. Inoltre è un vero appassionato di caffè e ci fornirà sempre dei nuovi aneddoti su di esso.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games