Persona 5 Royal: trailer dall’E3 2019

Persona 5 Royal

Nel corso dell’E3 2019, ATLUS ha condiviso in rete un nuovo trailer per il suo Persona 5 Royal, nuova versione del prestigioso JRPG per PlayStation 4 in arrivo in Occidente il prossimo anno. Il trailer in questione ci permette di ascoltare le voci anglofone dei personaggi in questa nuova edizione del titolo, la cui edizione originale è disponibile in Europa come esclusiva per la medesima console (qui la nostra recensione). Buona visione!

Persona 5 Royal – E3 2019 Trailer

Ascolta per la prima volta le voci inglesi dei Ladri Fantasma in questo trailer dell’E3

I Ladri Fantasma fanno il loro attesissimo ritorno con Persona 5 Royal, disponibile in Occidente nel 2020

Milano – 10 giugno, 2019 – I Ladri Fantasma sono finalmente arrivati all’E3 e hanno portato con loro il primissimo trailer con le voci inglesi di Persona 5 Royal!

Con gli incredibili talenti del cast inglese originale di Persona 5, tra cui Xander Mobus, Max Mittelman, Cassandra Lee Morris, Erika Harlacher, Matt Mercer, Cherami Leigh, Erica  Lindbeck, Xanthe Huynh e Robbie Daymond questo trailer offre ai fan un’anteprima di alcune delle nuove funzionalità e dei nuovi beat introdotti in questa versione.

Siamo anche molto felici di presentare gli attori che presteranno le loro voci ai nuovi personaggi principali di P5R:

  • Laura Post sarà la ginnasta di talento e il nuovo membro giocabile del party, Kasumi Yoshizawa
  • Billy Kametz sarà il conselor della Shujin Academy e un nuovo amico, Takuto Maruki

Persona 5 Royal all’E3

All’E3 non sarà disponibile una demo giocabile, ma ciò non significa che i Ladri Fantasmi saranno assenti dallo show. Coloro che parteciperanno all’E3 e che visiteranno il Booth n. 4800, West Hall A&B, potranno accaparrarsi un tesoro.

A proposito di P5 Royal

Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell’acclamato JRPG Persona 5 di ATLUS.

Visita il sito ufficiale del teaser e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su Persona 5 Royal e altri titoli della serie Persona: http://atlus.com/P5R.

Resta sintonizzato per maggiori dettagli su Persona 5 Royal che sarà disponibile in occidente nel 2020!

Fonte: ATLUS via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*