STREET FIGHTER: CAPCOM presenta una nuova figure dedicata a Chun-Li

STREET FIGHTER: CAPCOM presenta una nuova figure dedicata a Chun-Li

L’abile Chun-Li è una delle combattenti femminili più amate non solo dai fan di STREET FIGHTER, ma è addirittura uno dei volti più conosciuti e apprezzate all’interno del panorama videoludico. Non è quindi strano apprendere che CAPCOM ha deciso di dedicargli una bellissima (e costosissima) figure!

In questo prodotto, la combattente proveniente dalla Cina con furore è stata riprodotta in una posizione che sembra davvero familiare, e in realtà lo è: la posa, infatti, si basa su una illustrazione di Kinu Nishimura.

La figure è attualmente prenotabile presso E-Capcom Store giapponese in due varianti (vestito blu o vestito nero), ma la sua uscita ufficiale è fissata per luglio 2021. È alta ben 42 cm, e il suo costo si aggira sui 27.280 Yen (ovvero circa 217 €).

Se il prezzo è troppo alto, e cercate qualcosa di Chun-Li da aggiungere alla vostra collezione ma con un prezzo decisamente più contenuto, potete dare una lettura alla recensione della Q posket a lei dedicata.

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*