STREET FIGHTER V: Champion Edition è disponibile per una prova gratuita

STREET FIGHTER V: Champion Edition è disponibile per una prova gratuita

Attraverso la pagina Twitter ufficiale della serie picchiaduro Street Fighter, CAPCOM rivela una graditissima notizia: la nuova STREET FIGHTER V: Champion Edition è stata resa disponibile per una prova gratuita su PlayStation 4 e PC e durerà fino al 9 febbraio, e al suo interno sarà possibile provare ben 39 combattenti giocabili.


Come rivelato durante il suo annuncio, questa Champion Edition presenterà tutti i contenuti del gioco originale e di Street Fighter V: Arcade Edition (tranne i costumi “Fighting Chance”, i costumi delle collaborazioni speciali e i DLC del Capcom Pro Tour), oltre a tutti i contenuti rilasciati dopo l’Arcade Edition, fino al lancio della Champion Edition. In totale parliamo di 40 personaggi, 34 stage e più di 200 costumi.

Costa state aspettando? Correte a scaricare prima che sia troppo tardi!

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games