Little Witch Academia: Chamber of Time – Un centinaio di nuove immagini

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato numerose immagini e nuove informazioni riguardanti Little Witch Academia: Chamber of Time, gioco dedicato al famoso anime Little Witch Academia.

Possiamo osservare dalle immagini le esclusive clip animate che lo studio TRIGGER ha realizzato in occasione del gioco, insieme al sistema di costellazioni. Infatti una volta che saliremo di livello avremo l’opportunità di connettere le costellazioni per imparare nuovi incantesimi o potenziare quelli che già conosciamo.

Una volta finiti gli stage inoltre potremo distribuire i punti esperienza guadagnati nei vari parametri che ci consentiranno di personalizzare il nostro personaggio secondo i nostri gusti: facendo salire la VIT (Vitalità) il nostro personaggio guadagnerà forza fisica e difesa, facendo salire STR (Forza) il nostro personaggio guadagnerà potenza d’attacco, facendo salire INT (Intelligenza) il nostro personaggio guadagnerà forza d’attacco e MP, facendo salire AGI (Agilità) il nostro personaggio guadagnerà la probabilità di effettuare attacchi critici e di scansare gli attacchi nemici, mentre facendo salire il LUK (Fortuna) il personaggio aumenterà gli stessi attributi di AGI aumentando anche la possibilità di drop.

Potremo infatti, attraverso dei forzieri che compariranno una volta sconfitti i nemici, trovare particolari oggetti come bastoni, anelli, collane e bracciali che potremo equipaggiare per aumentare le statistiche dei nostri personaggi e saranno divisi in base alla rarità, che andrà da S (rarissimi) fino a F (comuni).

È stato presentato anche un nuovo stage, la Mimosa Forest, insieme a vari mostri come la CockatriceMandrake, già apparsi nella serie anime. Possiamo inoltre dare un’occhiata al boss Grantrent il guardiano della foresta, una pianta le cui radici sono millenarie. Impossibilitato a crescere come vorrebbe, il boss rivela i suoi punti deboli, ovvero la faccia, lo stomaco e le gambe, dove dovremo colpire stando attenti alle sue mortali radici.

È stata inoltre presentata Diana come personaggio giocabile, capace di scatenare potenti magie che però richiedono una grande quantità di MP, insieme a vari personaggi.

  • Avery (interpretata da Madoka Asahina) è una ragazza che ama cantare e che vorrebbe fare la cantante in futuro, prende sempre in giro Akko e ha un bel caratterino.
  • Mary (interpretata da Asami Yano) è una ragazza che ama i film e ha portato una collezione di DVD alla Luna Nova Magical Academy tenendola nascosta ai professori. Chiede sempre a Constanze di girare un film con il proiettore per lei.
  • Rajani (interpretata da Miki Hase) è la sorella gemella di Rashmi. Vuole bene a Sora, ha una voce calma e sa usare la magia di sintesi in modo avanzato.
  • Rashmi (interpretata da Kaya Miyake) è la sorella gemella di Rajani e vuole bene anche lei a Sora. Al contrario della sorella ha una voce molto da “eremita” e anche lei sa usare la magia di sintesi in modo avanzato.
  • Sora (interpretata da Nako Eguchi) è una ragazza timida che detesta la sua parte debole. Può effettuare la combustione spontanea, ragion per cui le gemelle vegliano sempre su di lei.

Tra i mini giochi presentati possiamo ammirare la creazione della Shooting Star, con il professor Nelson che ci chiederà dei materiali da recuperare, oppure cercare di diventare una famosa WitchTuber con l’aiuto di Avery, o cercare di distinguere le gemelle Rajani e Rashmi.

In finale possiamo vedere anche il preorder bonus Sorcery Soldier Grand Charion Key Visual.

Prima di lasciarvi alle numerose immagini vi ricordiamo che Little Witch Academia: Chamber of Time uscirà in Giappone su PlayStation 4 il prossimo 30 novembre, mentre in Europa e in Nord America agli inizi del 2018 per PlayStation 4 e PC. Il gioco sarà disponibile in patria anche in una Limited Edition con contenuti aggiuntivi, un audio-drama ed un artbook. Buona visione!

Little Witch Academia: Chamber of Time – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games