Little Witch Academia: trailer per il sistema di gioco

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per Little Witch Academia: Chamber of Time, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di vedere il sistema di sub-quest, alcune delle aree che compongono la Luna Nova Magical Academy, come gli eventi occorrono in diversi luoghi allo stesso momento e il ciclo della giornata che continua a ripetersi in un loop continuo. Se di tutti questi elementi vi avevamo già parlato nel nostro precedente articolo, la vera novità è la presenza di una delle protagoniste della serie animata.

Si tratta di Diana Cavendish che, pur non essendo ancora stata confermata ufficialmente come personaggio giocabile, la si può vedere in compagnia delle sei protagoniste del gioco. Ciò ci permette di ipotizzare che anche lei faccia parte del roster. Ma lasciamo che sia il video a parlare, augurandovi come sempre una buona visione.

Little Witch Academia – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.