Little Witch Academia: Chamber of Time – Annunciata la nuova data europea

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia finalmente una nuova data di uscita per Little Witch Academia: Chamber of Time per PlayStation 4 e PC tramite Steam. Il titolo tratto dalla serie animata disponibile su Netflix (qui la nostra recensione dell’anime) vedrà la luce il prossimo 15 maggio, unicamente in formato digitale. Maggiori dettagli, immagini e un nuovo trailer, che ci mostra il filmato introduttivo del gioco, li trovate di seguito.

Little Witch Academia: Chamber of Time – Opening Trailer

LITTLE WITCH ACADEMIA: CHAMBER OF TIME ARRIVA IL 15 MAGGIO SU PLAYSTATION NETWORK PER PLAYSTATION 4 E SU STEAM!

Il magico mondo di Little Witch Academia: Chamber of Time arriverà tra due mesi! L’action RPG 3D sarà infatti disponibile dal 15 maggio 2018 via PlayStation Network per PlayStation 4 e via STEAM.

Per festeggiare la novità, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi il trailer di apertura e nuovi screenshot del gioco.

Con una storia originale creata dalla popolare serie anime di Studio Trigger, azienda di produzione di anime con base a Tokyo, Little Witch Academia includerà tutti i personaggi principali e diverse cutscene animate realizzate da Trigger.

Per maggiori informazioni su Little Witch Academia: Chamber of Time, visita https://www.bandainamcoent.eu/product/little-witch-academia-chamber-of-time/playstation-4

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Little Witch Academia – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games