ONE PIECE: svelato il logo della serie live action di Netflix

ONE PIECE

Tramite il proprio account Twitter, lo staff di Eiichiro Oda ha svelato il logo della serie live action dedicata a ONE PIECE prodotta da Netflix.

Ma non è tutto, lo staff dell’autore ha rivelato che al momento si stanno tenendo le ultime selezioni del cast ed ha rilasciato anche un immagine dello script del primo episodio della serie che, come potrete vedere dall’immagine a fine articolo, inizierà dalla saga di Romance Dawn come l’opera originale.

Nonostante sia stata annunciata nell’ormai lontano 2017, le informazioni riguardanti la serie sono davvero pochissime. Le riprese sarebbero dovute iniziare ad agosto 2020, ma a causa della pandemia di COVID-19 tutto è finito in una fase di stallo. L’ultima informazione riguardante il live action è arrivata a marzo, quando son trapelate sulla rete le prime immagini della Going Merry.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni in merito al live action di ONE PIECE, nel frattempo vi lasciamo con il tweet dello staff dell’autore.

Fonte: Eiichiro Staff via Twitter

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*