ONE PIECE: spoiler del capitolo 1071 – Il ritorno di Garp

ONE PIECE spoiler del capitolo 1071 - Il ritorno di Garp

Sono da poco disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1071 di ONE PIECE. Ma dove eravamo rimasti? Lo scontro tra Rob Lucci e Rufy continua. Lucci non riesce a mettere a segno neanche un colpo, anzi, sembra incassarne parecchi. Il divario tra lui e Cappello di paglia ormai è gigantesco. Intanto i Seraphim continuano a mettere i bastoni fra le ruote alla CP0, questo permette a Oda di aprire una piccola parentesi sui frutti artificiali, dato che i seraphim possiedono poteri di frutti molto noti.

Il geniale scienziato sostiene infatti che gli zoo zoo siano quelli più facili da riprodurre, i paramisha sono semplici ma va sintetizzato il fattore di lignaggio (una specie di sangue artificiale che ha le stesse proprietà del sangue del possessore) mentre per i rogia sembra impossibile riprodurne le caratteristiche. Infine i mugiwara, assieme a Vegapunk, riescono a fuggire per raggiungere il laboratorio e prepararsi per partire dall’isola. Ma non è finita qui, nelle vignette finali infatti, Kizaru sta arrivando con un intera flotta della marina. Il fatto che i mugiwara e Vegapunk si siano alleati costituisce infatti un problema di proporzioni gigantesche. I nostri eroi riusciranno a fuggire? Cosa li attende dopo l’isola di Egghead?

Spoiler del capitolo 1071

Ma veniamo a noi, al motivo per cui avete cliccato questo link. Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono usciti alcuni spoiler del capitolo 1071 di ONE PIECE.

  • Zoro contro Kaku Appare Garp, che salverà Coby.
  • Appaiono Kid e la sua squadra, che andranno da Elbaf.
  • Appare Kuma.

Pausa la prossima settimana.


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono tutti disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Tutti i volumi del manga di ONE PIECE sono invece reperibili a prezzo scontato su Amazon, dove è possibile anche prenotare l’edizione home video di ONE PIECE FILM RED. Uscita prevista per il 21 marzo.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.