999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors in arrivo su altre piattaforme

999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors

Solo qualche settimana fa Spike Chunsoft ha rilasciato un filmato in occasione dell’inizio dell’E3, grazie al quale faceva presagire l’arrivo di 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors su PC tramite Steam. Durante quest’ultima edizione dell’Anime Expo, Kotaro Uchikoshi ha ufficialmente annunciato che il primo capitolo della serie ZERO ESCAPE vedrà luce su altre console.

Tra le novità previste, oltre ad un restyling grafico, spicca sicuramente l’aggiunta del doppiaggio giapponese, che a noi fa sicuramente molto piacere, data soprattutto la natura del titolo.

Non sono ancora state ufficializzate le piattaforme sulle quali potremo godere del gioco, ma dato l’ultimo teaser del quale vi abbiamo già parlato, un arrivo su PC e PlayStation Vita è molto molto probabile.

Inoltre, come ciliegina sulla torta, Spike Chunsoft ha anche rilasciato uno spezzone in-game del porting, all’interno del quale possiamo ammirare Santa e ascoltare per la prima volta la sua voce. A noi non resta che attendere, sperando che anche noi europei verremo presi in considerazione.

999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors – Santa Teaser

Fonte: RPG Site via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.