Zero Time Dilemma: online un nuovo trailer

Zero Time Dilemma

Zero Time DilemmaSpike Chunsoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer, della durata complessiva di ben 3 minuti per il suo Zero Time Dilemma, terzo e ultimo capitolo della saga ZERO ESCAPE che porterà a termina l’arco narrativo della serie, fornendo tutte le risposte alle domande lasciate in sospeso nei precedenti capitoli.

All’interno del filmato ci vengono presentate diverse sequenze di gameplay, con i protagonisti che vengono iniziati a questa nuova versione del Norary Game. Rinchiusi all’interno di una struttura sotterranea, con addosso uno strano bracciale irremovibile, i protagonisti dovranno superare enigmi, paure e tensioni per trovare una via di fuga a questo incubo… vivi.

Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che Zero Time Dilemma è atteso su PlayStation Vita e Nintendo 3DS il 28 giugno, mentre su PC il gioco vedrà luce il 29 dello stesso mese. Buona visione!

Zero Time Dilemma – Trailer esteso

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games