Zero Escape: Volume 3, avvistata la Limited Edition con l’orologio da polso

Zero Escape: Volume 3, avvistata la Limited Edition con l’orologio da polso

Nel corso dell’Anime Expo appena trascorso Aksys Games ha annunciato l’inizio dello sviluppo di Zero Escape: Volume 3, affidato ovviamente a Spike Chunsoft e alle mani di Kotaro Uchikoshi. Le informazioni sul titolo sono ancora scarse, ma il gioco, stando a quanto detto dal suo creatore, concluderà la trilogia riallacciandosi a quanto si è visto in Virtue’s Last Reward e metterà in discussione i valori dei giocatori, promettendo addirittura maggiori implicazioni filosofiche di quelle sollevate nei precedenti capitoli della serie. Zero Escape 3 non ha una data d’uscita, essendo ancora genericamente previsto per il prossimo anno, tuttavia su Amazon.com è comparsa una edizione limitata contenente un orologio da polso, probabilmente lo stesso singolare orologio che ha accompagnato i preorder statunitensi di ogni titolo della saga e che è diventato un vero oggetto di culto per gli appassionati.

Zero Escape: Volume 3 è previsto per Nintendo 3DS e PlayStation Vita. Abbiamo provato a chiedere una data, ma ci hanno detto che avevamo sbagliato porta…

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.