Novità in arrivo per ZERO ESCAPE

Zero Time Dilemma

Trascorsi ormai tre mesi dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga, Aksys Games ha oggi rivelato che nuove informazione su ZERO ESCAPE saranno rilasciate entro la fine del mese di ottobre.

Precedentemente, il publisher aveva annunciato l’arrivo su altre piattaforme dei primi due giochi, 999: Nine Hours, Nine Persons and Nine Doors e Virtue’s Last Reward, disponibili inizialmente solo su Nintendo DS, 3DS e PlayStation Vita; Zero Time Dilemma è stato invece il primo capitolo ad uscire anche su PC.

Non sappiamo nient’altro, ma speriamo di poter gioire grazie a qualche notizia bomba, e dato che novembre è alle porte, non dovremo aspettare poi così tanto.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.