YO-KAI WATCH 4: 37 minuti di gameplay pre-lancio

YO-KAI WATCH 4

Dopo tanti problemi, finalmente LEVEL-5 è quasi pronta a rilasciare nel Sol Levante YO-KAI WATCH 4: Looking Up at the Same Sky, la nuova iterazione di una delle sue serie più amate e popolari.

Per iniziare a mettere hype nei giocatori in trepidante attesa, la compagnia ha deciso di rilasciare in rete una bella e corposa sessione di gameplay di ben 37 minuti, dove vengono mostrati alcuni stralci di contenuti mai mostrati prima.

Il titolo arriverà in Giappone il 20 giugno in esclusiva su Nintendo Switch. Ancora non è presente alcun annuncio occidentale, sebbene viste le tempistiche dei precedenti capitoli della serie non c’è poi tanto da stupirsene, ma comunque ci auguriamo di cuore di poter ricevere al più presto buone notizie.

Se vi siete persi tutte le ultime novità su gacha e abilità dei personaggi, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

YO-KAI WATCH 4 – Gameplay

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games