YO-KAI WATCH 4: nuovi dettagli su Gacha e abilità dei personaggi

YO-KAI WATCH 4

LEVEL-5 ha rilasciato nuove informazioni per YO-KAI WATCH 4, che arriverà in Giappone il prossimo 20 giugno in esclusiva su Nintendo Switch.

Oltre alla precedentemente confermata presenza di Kitaro da GeGeGe no Kitaro, la software house ha svelato alcuni dettagli sul sistema di Gacha e sulle abilità utilizzabili dai personaggi. Ma vediamo assieme tutte le novità.

YO-KAI WATCH 4 – Novità

La scomparsa di Medama-Oyaji! Aiuta Kitaro a ritrovarlo

Kitaro e Medama-Oyaji dalla serie GeGeGe no Kitaro saranno presenti all’interno di una missione secondaria del gioco. Natsume e lo YO-KAI Detective Team lo incontreranno al parco. Dovremo aiutare il povero Kitaro a ritrovare Medama-Oyaji, di cui ha perso ogni traccia. Grazie anche all’aiuto degli yo-kai della zona potremo riuscire a ritrovarlo.

Gacha

Nei quattro mondi presenti all’interno del titolo troveremo dei Gacha differenti. Avanzando all’interno della storia potremo poi visitare la fabbrica “Gasha Land” dove potremo giocare con qualsiasi macchinetta in qualsiasi momento. Per giocare dovremo utilizzare le monete che troveremo durante l’avventura all’interno di forzieri o come ricompensa per alcune missioni.

Abilità dei personaggi

All’interno del titolo saranno presenti sei personaggi in grado di utilizzare il Yo-Kai Watch, ognuno di essi potrà utilizzare delle armi specifiche e avrà delle abilità uniche. Queste potranno essere migliorate grazie alle Watch Skills, veri e propri alberi di abilità per ciascun personaggio che potenzieranno le loro azioni in battaglia.

Konkatsu

Il sistema di amicizia con gli yo-kai è stato completamente modificato in YO-KAI WATCH 4. Utilizzando l’abilità “Soulsucking” su uno degli spiriti potremo ottenere dei frammenti di cristallo conosciuti come Souls. Una volta racimolato un determinato numero di frammenti potremo portarli a Konsaru che li utilizzerà per presentarci nuovi yo-kai con cui fare amicizia.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games