Street Fighter V: Ibuki e la Cinematic Story Mode in arrivo a fine giugno

Street Fighter V: Ibuki e la Cinematic Story Mode in arrivo a fine giugno

Tramite un aggiornamento sul blog dei developer di Capcom Unity, la compagnia di Street Fighter V ha confermato che Ibuki verrà rilasciata come personaggio giocabile assieme alla Cinematic Story Mode nell’ultima settimana di giugno. Il suo arrivo era inizialmente pianificato per maggio, ma è stato ritardato allo scopo di migliorarne le prestazioni.

“Ci scusiamo con i giocatori di tutto il mondo per non aver comunicato questo cambiamento sulla nostra tabella di marcia prima di adesso. […] Saremo più trasparenti riguardo le variazioni nei nostri piani per far sì che i giocatori sappiano cosa aspettarsi.”

La compagnia ha poi menzionato il fenomeno del rage quit, confermando che, grazie alle contromisure applicate con l’ultimo aggiornamento, è calato circa del 60%, ma c’è ancora molta strada da fare per arrivare alla soluzione definitiva.

Cinematic Story Mode, Ibuki - Street Fighter V

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games