Street Fighter V: Champion Edition – Tutti i dettagli dell’aggiornamento di fine marzo

Street Fighter V: Champion Edition

CAPCOM rilascerà questo 29 marzo un nuovissimo aggiornamento per il picchiaduro Street Fighter V: Champion Edition, che non offrirà soltanto il classico aggiustamento al bilanciamento generale del gioco, ma implementerà anche altri interessanti feature quali:

  • Filtro per grafica Cel-shading (solo modalità offline)
  • Filtro per grafica Pixel (solo modalità online)
  • Nuovi colori delle tuta per tutti i personaggi
  • CAP-JAMS remix per i temi musicali di Dan, Rose, Oro, Akira, e Luke

Street Fighter V: Champion Edition è disponibile su PlayStation 4 e PC via Steam. Qui sotto potete trovare un trailer dedicato all’update in arrivo!

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.