Pokémon GO: Swablu protagonista del Community Day di maggio

Pokémon GO: Swablu protagonista del Community Day di maggio

Niantic annuncia che il protagonista del Community Day di maggio in Pokémon GO sarà Swablu, Pokémon Alidicotone. L’evento si svolgerà sabato 15 maggio 2021 dalle 11:00 alle 17:00 e di seguito trovate ulteriori dettagli.

Swablu sarà protagonista del Community Day di maggio e MegaAltaria comparirà in seguito!

Allenatori,
il Pokémon protagonista di questo Community Day di maggio sarà Swablu, il Pokémon Alidicotone!

Data e ora

Sabato 15 maggio 2021 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale)

Dettagli

  • Swablu apparirà più spesso allo stato selvatico. Con un po’ di fortuna, ne incontrerete uno cromatico.
  • Fate evolvere Swablu durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Altaria che conosce l’attacco Forza Lunare.
  • Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete, contenente 50 Ultra Ball, cinque Superincubatrici, cinque aromi e un attacco MT veloce fuoriclasse.
  • Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di Swablu: “Un uccellino dalle ali di cotone”.
  • Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la storia della ricerca speciale “Un uccellino dalle ali di cotone”. I biglietti non sono rimborsabili (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso). Tenete presente che questa ricerca speciale non prevede un premio interno al gioco.
  • MegaAltaria farà il suo debutto in Pokémon GO nei megaraid al termine del Community Day di questo mese, che avverrà sabato 15 maggio 2021 alle 17:00 (ora locale). È la vostra occasione per raccogliere l’energia di MegaAltaria per far megaevolvere tutti gli Altaria catturati durante l’evento.

Bonus

  • 1/4 di distanza per la schiusa quando le Uova vengono posizionate in un’Incubatrice Uova durante il periodo dell’evento
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Fonte: Niantic

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*