Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è disponibile ora

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

The Pokémon Company e Nintendo diffondono in rete il trailer di lancio di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch.

Squadra di Soccorso DX è un remake dei primi titoli della serie, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu, usciti nel 2006 su Nintendo DS e Game Boy Advance con nuovi personaggi e nuove funzionalità. Godiamoci di seguito il trailer e maggiori informazioni disponibili di seguito.

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX – Trailer di lancio

POKÉMON MYSTERY DUNGEON: SQUADRA DI SOCCORSO DX È ORA DISPONIBILE PER CONSOLE DELLA FAMIGLIA NINTENDO SWITCH

Esce oggi la versione rivisitata e migliorata dei famosi giochi Pokémon del 2006!

Londra, 6 marzo 2020. The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato l’uscita di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, disponibile da oggi esclusivamente per console della famiglia Nintendo Switch™. Questo gioco supporta ogni modalità del Nintendo Switch: modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile.

Il gioco è una rivisitazione dei primi titoli della serie, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu, rilasciati per la prima volta in Europa nel 2006, e vanta l’aggiunta di nuovi personaggi e nuove funzioni.

Un’avventura con più di 400 Pokémon
In questo gioco è possibile incontrare svariati Pokémon, tra cui:

  • Articuno, Zapdos e Moltres. Questi Pokémon leggendari si mostreranno ai giocatori dopo aver notato alcuni bizzarri avvenimenti.
  • I supernemici. Sono dei Pokémon molto potenti con un simbolo a forma di corona sopra la testa. Prima di avventurarsi in un dungeon sarà possibile controllare i supernemici al suo interno, così da potersi preparare per bene alla lotta. Inoltre, i supernemici possono anche essere Pokémon cromatici, e potrebbero volersi unire alle squadre dei giocatori.

Ricevere aiuto dopo una sconfitta

Per salvare i membri della propria squadra che sono andati KO all’interno di un dungeon, i giocatori potranno chiamare in proprio aiuto un team formato da altri Pokémon presenti nei Campi Base, oppure potranno inviare una richiesta di soccorso a un altro giocatore. Dopo aver accettato la richiesta, l’altro giocatore potrà andare a salvare il team sconfitto. Inoltre, i giocatori che soccorrono un’altra Squadra di Soccorso riceveranno ricompense all’interno del gioco.

I giocatori che hanno già provato la versione demo di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX su Nintendo Switch potranno trasferire i dati di salvataggio nella versione completa del gioco. Per scoprire di più su Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, visita Pokemon.it/MysteryDungeon.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*