Akiba Gamers in Tokyo 2018

Pokémon GO: annunciata la terza generazione

Pokémon GO Raid / Ho-Oh

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO sta per introdurre alcune significanti novità che andranno a deliziare i tantissimi assidui giocatori del titolo targato Niantic e realizzato in collaborazione con The Pokémon Company.

Dozzine di nuovi Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn inizieranno infatti ad apparire per la prima volta, e nelle prossime settimane sarà possibile addirittura mettere le mani su Treecko, Torchic, Mudkip.

Sono inoltre state aggiunte le condizioni atmosferiche nella mappa di gioco. Questa, infatti, verrà infatti aggiornata con nuovi elementi grafici che rispecchieranno le condizioni atmosferiche della zona in cui si trovano al momento gli utenti. Le condizioni atmosferiche del mondo reale non solo influenzeranno anche le tipologie di Pokémon in cui ci imbatteremo, ma alcuni attacchi, come il Turbofuoco di Charizard, se usati in una giornata di sole effettueranno più danni.

Fonte: Niantic via The Pokémon Company

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.