Pokémon: un Nintendo 3DS XL per Eevee

nintendo 3ds LL eevee cover

nintendo-3ds-LL-eeveeDopo quella di Charizard e quella Pikachu è tempo di una nuova edizione limitata per Nintendo 3DS XL… almeno, in Giappone. Si tratta di uno dei Pokémon più amati in patria e nel resto del mondo: Eevee! Il 3DS LL dedicato a Eevee sarà molto particolare: la base sarà quella dell’XL bianco, il fronte sarà invece decorato con strisce di tonalità marroni e crema. Sul retro troveremo infine un disegno del tenero Pokémon Evoluzione.

Questa console in edizione limitata sarà disponibile unicamente presso di Pokémon Center nipponici, e per acquistarlo al prezzo di 18.900 Yen (circa 145 euro) sarà necessario vincere una lotteria, che si terrà dal 15 maggio al 3 giugno.

Piccola curiosità: questa edizione sarà la quarantesima variante di Nintendo 3DS uscita in Giappone. Speranze di vederlo in Europa? Davvero poche…

Official Nintendo Magazine UK

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games