Pokémon X e Pokémon Y: il quarto trailer

pokemon x y cover leggendari

Le novità riguardanti i mostriciattoli tascabili più famosi di casa Nintendo continuano ad arrivare una dopo l’altra, e a noi non dispiace affatto! Quest’oggi Nintendo fa arrivare direttamente sui nostri schermi il quarto trailer dei nuovi Pokémon X e Pokémon Y in uscita su Nintendo 3DS il prossimo 12 ottobre.

Questo nuovo trailer ci porta più da vicino alla scoperta di Kalos, la nuova regione di cui dovremo diventare campioni, mostrandoci anche quella che sarà la prima capopalestra che andremo ad affrontare durante il nostro lungo viaggio, Viola, specializzata in Pokémon di tipo coleottero. In questo video possiamo anche vedere in azione i nuovissimi Pokémon annunciati giusto qualche giorno fa, e finalmente la possibilità di conoscere i nomi che avranno nella nostra edizione: il piccolo leoncino Litleo, la fata dei fiori Flabébé e infine Vivilon, Scatterbug e Spewpa.

Vi lasciamo di seguito al nuovissimo trailer e vi auguriamo buona visione!

Fonte: My Nintendo News

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.