The Pokémon Company al lavoro su un progetto segreto

pokemon charizard cover

Durante un’intervista tenuta dal quitidiano nipponico Yomiuri Shimbun a Tsunekazu Ishihara, CEO di The Pokémon Company, quest’ultimo ha rivelato che la compagnia è attualmente al lavoro su un grosso progetto oltre al già attesissimo Pokémon GO, ma che, sfortunatamente, al momento non è possibile rilasciare alcuna informazione.

In una nota separata, viene rivelato che l’appena citato titolo per dispositivi mobile, Pokémon GO, sarà presente al Game Developers Conference 2016 che si terrà a marzo (intorno alla mezzanotte europea). Stando a quanto riportato, questo vedrà la luce prima in Giappone, Europa e Nord America, mentre solo in seguito nel Sud America, Africa, Asia, e Medio Oriente.

Fonte: Yomiuri Shimbun

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.