Pokémon Scelgo te! approda nei cinema occidentali per soli due giorni

Pokémon Scelgo Te! | Pokémon The Movie: I Choose You

The Pokémon Company International e Fathom Events annunciano il futuro arrivo nei cinema occidentali di Pokémon Scelgo te!, il nuovo film d’animazione appartenente al celebre franchise originariamente creato da GAME FREAK.

Stando a quanto riportato dal comunicato stampa però, che potete visionare con i vostri occhi a fine articolo, la proiezione del film avverrà in tutto il mondo per soli due giorni, 5 e 6 novembre 2017, con una distribuzione cinematografica limitata.

Ma lasciamo che sia il suddetto comunicato stampa a parlare.

The Pokémon Company International e Fathom Events portano nelle sale il film Pokémon Scelgo te! per un evento cinematografico di due giorni

Il nuovo film di animazione che ripercorre i primi passi dell’amicizia di Ash e Pikachu approda nelle sale di tutto il mondo il 5 e il 6 novembre 2017 con una distribuzione cinematografica limitata.

Bellevue e Denver, 31 luglio 2017. Il nuovo film di animazione Pokémon Scelgo te!, frutto del marchio internazionalmente riconosciuto Pokémon, sta per approdare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per due giorni il prossimo novembre. The Pokémon Company International ha annunciato oggi di aver concluso un accordo relativo ai diritti per la distribuzione cinematografica internazionale, al di fuori dell’Asia, dell’attesissimo film con Fathom Events, leader riconosciuto nel settore.Il film Pokémon Scelgo te! racconta il primissimo incontro e le avventure iniziali di Ash e Pikachu alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. L’inconfondibile duo incontrerà lungo la strada volti familiari e nuovi personaggi come gli Allenatori Sami e Amina e perfino un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow. In questa storia unica che narra i primi passi di una delle amicizie più amate della cultura popolare, non mancano sfide e lotte Pokémon di carattere epico.

“Come storia delle origini, il film Pokémon Scelgo te! è il modo ideale per una nuova generazione di fan dei Pokémon di scoprire come è cominciata l’amicizia tra Ash e Pikachu, ma allo stesso tempo offre ai fan di lunga data una prospettiva nuova su come sono iniziate le loro epiche avventure.” – ha detto Colin Palmer, Vicepresidente del Marketing presso The Pokémon Company International. – “Siamo lieti di questa collaborazione con Fathom Events, la cui esperienza nel campo delle distribuzioni cinematografiche esclusive donerà ai fan e ai loro familiari l’opportunità di incontrarsi e di condividere l’esperienza entusiasmante della visione sul grande schermo di un film di animazione Pokémon.”

Il film Pokémon Scelgo te! sarà in programma presso le sale di paesi selezionati solo per due giorni: domenica 5 novembre e lunedì 6 novembre 2017. Ulteriori dettagli relativi a orari di programmazione e offerte speciali saranno presto disponibili. Il film ha già conquistato intere schiere di spettatori nella patria del marchio Pokémon, il Giappone, dove il primo weekend ai botteghini è stato un successo.

“Fathom Events è entusiasta di collaborare con The Pokémon Company International alla distribuzione del film Pokémon Scelgo te! negli Stati Uniti e negli altri paesi.” – ha dichiarato Ray Nutt, Amministratore Delegato di Fathom Events. – “Non vediamo l’ora di dar vita a un evento cinematografico Pokémon di alto profilo che i fan di tutto il mondo non vorranno perdersi.”

Ulteriori informazioni relative a sale che partecipano all’iniziativa, date, biglietti e altri dettagli sull’evento saranno presto disponibili su www.FathomEvents.com . I fan e i loro genitori sono invitati a iscriversi al sito per ricevere aggiornamenti e informazioni sulla limitata distribuzione cinematografica di questo film.

Per saperne di più sui cartoni Pokémon, visita www.pokemon.it e partecipa anche tu alla conversazione sui social media con #PokemonScelgoTe.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games