Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, una demo per il Giappone

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

Nintendo darà ai fan giapponesi la possibilità di provare in anteprima Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha tramite una demo riservata a tutti i lettori di CoroCoro Comic, prima del lancio ufficiale del titolo previsto in patria per il 21 novembre.

Il numero di novembre di CoroCoro Comic, in uscita il prossimo 15 ottobre, includerà un codice download per una versione dimostrativa delle due versioni. In questa demo i giocatori saranno in grado di provare una nuova megaevoluzione. Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha verrà lanciato in Europa su Nintendo 3DS il prossimo 28 novembre.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.