SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Prime indiscrezioni sul nuovo ospite DLC

ospite

Proprio la scorsa settimana, NIS America e SNK ci hanno introdotto il primo personaggio DLC in arrivo SNK Heroines: Tag Team Frenzy, iniziando a trattare così le novità in arrivo per il gioco ormai in uscita. A quanto pare però, Thief Arthur da Kai-ri-Sei Million Arthur non sarà l’unica combattente ospite, ma ce ne sarà (almeno al momento) anche una seconda.

La silhouette mostrata qui sopra appartiene infatti al prossimo personaggio che arriverà nel gioco come contenuto aggiuntivo. Di chi potra mai trattarsi? Non ci resta che iniziare le speculazioni mentre restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali.

SNK Heroines: Tag Team Frenzy debutterà il 7 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games