ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, gameplay dall’E3 2017

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

Dal palco dell’E3 2017 di Sony Interactive Entertainment, BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato nuovi video di gameplay di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN.

Nel precedente gameplay abbiamo dato un’occhiata alla terza missione della campagna, intitolata “Two Pronged Strategy“, utilizzando un F-14D Super Tomcat e, oggi, possiamo vedere la stessa missione volando su un altro aereo da combattimento di punta americano: un F/A-18F Super Hornet.

Nella missione, il giocatore ha l’obbiettivo di stabilire la superiorità aerea in un area chiamata Chopinburg, abbattendo il velivolo nemico Vengeance. Le cose però non vanno per il verso giusto e un aeroplano colossale appare nei cieli, liberando uno squadrone di letali droni.

Considerato come questa missione interagisca con il poco che abbiamo visto finora della trama, con la Principessa di Erusea che denuncia Osea per aver attaccato indiscriminatamente i civili, e il fatto che non si conosca chi ha sferrato il primo colpo, ci fa capire che del c’è potenziale per una grande storia in stile Ace Combat.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN uscirà nel 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC. Di seguito potrete trovare il video di gameplay.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – Gameplay E3 2017

Fonte: Sony Interactive Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione