ACE COMBAT INFINITY: solca i cieli con il nuovo titolo free-to-play di NAMCO BANDAI

ace combat infinity cover

Una delle saghe storiche per chi segue NAMCO dai tempi della prima PlayStation torna finalmente in pista. Quella di decollo, ovviamente! Parliamo di Ace Combat Infinity, il nuovo capitolo, per la prima volta free-to-play, della straordinaria saga di simulazione aerea.

Contagiata più che mai dalla febbre del free-to-play, NAMCO BANDAI lancerà questo nuovo titolo nel corso del 2013. Trovate di seguito il comunicato stampa ufficiale di presentazione del gioco assieme al primo trailer.

TORNA A SOLCARE I CIELI CON ACE COMBAT™ INFINITY

Il primo titolo free-to-play nella celebre serie porta su PlayStation®3 una nuova storia e un’innovativa modalità multiplayer in cooperativa

MILANO – 2 agosto 2013 – NAMCO BANDAI Games ha iniziato oggi i controlli pre-volo per il suo primo titolo free-to-play nella leggendaria serie di Ace Combat, ACE COMBAT™ INFINITY. Scaricabile gratuitamente da PlayStation®Network in esclusiva per PlayStation®3, ACE COMBAT™ INFINITY combinerà le migliori caratteristiche della serie con una nuovissima campagna e una nuova modalità multiplayer in cooperativa. Il decollo è previsto entro la fine del 2013.

“La serie di Ace Combat si è evoluta notevolmente nel corso degli anni, ma prima d’ora non abbiamo mai potuto offrire gratuitamente la sua grafica spettacolare e la sua azione tattica”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Il team di Project Aces ha ascoltato con molta attenzione le richieste dei fan e con ACE COMBAT INFINITY, combinerà tutte le migliori caratteristiche della serie con una vasta gamma di nuove sorprese.”

La libertà è al centro dell’esperienza di ACE COMBAT™ INFINITY, con i giocatori che potranno sfruttare una moltitudine di contenuti free-to-play per solcare liberamente i cieli sconfinati. Il gioco combina uno scenario del prossimo futuro con tutti i migliori elementi della serie, tra cui armi devastanti e visuali spettacolari. La modalità Storia includerà uno scenario originale in cui sarà necessario portare a termine una serie di missioni per giocatore singolo, mentre nella modalità multiplayer online, i migliori piloti potranno formare due squadre di massimo 4 giocatori e competere per infliggere più danni possibile a un nemico comune.

Con una vasta gamma di contenuti free-to-play e la possibilità di volare in piena libertà, ACE COMBAT INFINITY per PlayStation®3 decollerà nel corso del 2013. Mantieni il contatto radio su www.facebook.com/AceCombat per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti sulla missione.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.