SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Thief Arthur è il primo personaggio DLC

Thief Arthur

A meno di un mese al suo debutto ufficiale, il picchiaduro tutto al femminile SNK Heroines: Tag Team Frenzy di SNK è già pronto a introdurci il suo primo personaggio DLC: Thief Arthur da Kai-ri-Sei Million Arthur.

Se non conoscete la serie da cui proviene, o direttamente il personaggio in questione, eccovi una piccola introduzione rilasciata da NIS America:

Proveniente dalla serie Million Arthur, Thief Arthur è pronta a rubare la scena! Tanto tempo fa è riuscita a infiltrarsi a Camelot per rubare alcuni dei leggendari tesori custoditi al suo interno, ma è finita con l’estrarre accidentalmente la spada Excalibur. Nel suo debutto in SNK Heroines: Tag Team Frenzy non si farà di certo problemi a prendere a calci e pugni i propri avversari prima di derubarli!

Qui sotto, invece, potete ammirare il suo trailer di annuncio! Prima però, vi ricordiamo che SNK Heroines: Tag Team Frenzy debutterà dal 7 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre questo primo personaggio DLC farà il suo debutto solo dal 13 dello stesso mese.

SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Thief Arthur Trailer

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games