A.O.T. 2 – Due ospiti d’eccezione in un gameplay dedicato alla lotta ai Giganti

A.O.T. 2

Che le case di sviluppo invitino come ospiti i doppiatori che hanno prestato la voce ai loro personaggi è una circostanza diffusa, apprezzata da loro come dai giocatori che spesso guadagnano una maggiore empatia verso il titolo in questione proprio grazie a questi eventi. Stavolta è il turno di KOEI TECMO GAMES e del suo A.O.T. 2, con la proposta di una sessione di caccia ai Giganti a Yui IshikawaMarina Inoue, rispettivamente le doppiatrici di Mikasa Ackerman e Armin Arlelt, due tra i personaggi più apprezzati della serie.

Il video, dalla durata di otto minuti, ha inizio con un confronto tra le due doppiatrici e lo staff dopo il canonico scambio di saluti, procedendo immediatamente alla visione dei volti a disposizione nell’apposito menu. Sottinteso è il loro stupore nella visione delle statistiche a disposizione di ognuno di loro, in particolare nei loro beniamini che possono essere considerati dei veri e propri fuoriclasse. Specialisti in campi opposti, estremamente differenti ma che proprio per questo possono rivelarsi una squadra perfetta capace di guardarsi le spalle e di sopperire alle mancanze altrui.

Pronte alla battaglia possiamo vederle all’opera in vari scenari, mostrando una certa abilità nel muoversi agevolmente in campi aperti così come nei boschi affrontando svariati Giganti, consigliandoci di prestare attenzione a colpire le parti più esposte così da far perdere loro l’equilibrio e riuscire a eliminarli in un sol colpo. Una esibizione di maestria che non ci priverà dell’esecuzione di attacchi speciali, veri e propri assalti alimentati dalla determinazione di questi ragazzi per la salvezza dell’umanità. E voi? Siete pronti a combattere?

A.O.T. 2 sarà disponibile il 20 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

A.O.T. 2 – Gameplay

https://youtu.be/ytFFwcNmo_0

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione