A.O.T. 2 – Nuovo video per gli abiti ordinari e un nuovo gameplay

A.O.T. 2

L’attesa per A.O.T. 2 è ormai prossima al conto alla rovescia finale, con solo due settimane che ci separano dall’ultimo titolo firmato KOEI TECMO GAMES. Un tempo però minore in Giappone, dove a breve il contatore calerà sotto la singola settimana con i fan pronti ad assicurarsi una copia del gioco.

Perché accontentarsi del silenzio quando puoi rendere gli ultimi giorni preziosi per rimanere vicini al proprio pubblico? La casa di sviluppo segue questa linea di pensiero, pubblicando in data odierna un nuovo video per i trailer di presentazione dei personaggi in abiti ordinari di cui abbiamo trattato negli scorsi giorni. Oggi è il turno di Mikasa Ackerman e Armin Arlert, che nei 20 secondi a testa riservati nel filmato si mostreranno in un breve evento dedicato prima di procedere instancabili alla lotta contro i terribili Giganti.

Ma non finisce qui, perché per celebrare la pubblicazione imminente è possibile trovare un articolo di approfondimento sul PlayStation Blog giapponese di introduzione al gioco in cui spicca un nuovo gameplay esclusivo, che ancora una volta ci riporta in questa ambientazione a scagliarci nel cielo per riuscire a colpire con precisione chirurgica i nostri nemici, a farli crollare al suolo prima di infliggere il tanto desiderato colpo mortale. Un video più generoso qui, che ci permette di spostarci dai campi aperti alle aree urbane senza tagliare contenuti.

A.O.T. 2 sarà pubblicato nel nostro territorio il prossimo 20 marzo su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

A.O.T. 2 – Abiti ordinari per Mikasa e Armin

A.O.T. 2 – Nuovo gameplay

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games