FuRyu sospende lo sviluppo di titoli mobile

FuRyu annuncia Cry Star per PlayStation 4

Con un annuncio giunto totalmente a sorpresa, FuRyu, celebre studio nipponico dietro titoli del calibro di THE LEGEND of LEGACY, The Caligula Effect, THE ALLIANCE ALIVE e il recentemente annunciato CryStar, comunica al pubblico la sospensione temporanea dello sviluppo di titoli destinati ai dispositivi mobile.

Almeno fino a nuova comunicazione da parte del CEO Takashi Mishima, si tratta infatti di una decisione momentanea che, stando a quanto riportato, vedrà la compagnia concentrarsi sul massimizzare i profitti derivati dai titoli attualmente disponibili.

Il tutto però si limita solo al lato mobile, lasciando quindi invariata la strategia per i titoli console di casa FuRyu che, ovviamente, continueranno ad essere normalmente annunciati, sviluppati e venduti senza alcun problema o pausa.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*