Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp – Gameplay dal Nintendo Treehouse

Advance Wars

Nel corso del Nintendo Treehouse di ieri sera, Nintendo ha mostrato un nuovo gameplay per Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp. Annunciato solamente ieri, il titolo sarà un vero e proprio remake in grafica tridimensionale dei due capitoli della saga strategica di INTELLIGENT SYSTEM. La raccolta sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 3 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch, potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp – Gameplay

Truppe a rapporto! Advance Wars invade Nintendo Switch con Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp!

Prendi il comando dell’esercito di Orange Star e guidalo in battaglie strategiche a turni da combattere a terra, in mare e in aria. Sconfiggi le formazioni nemiche e cattura basi e città per assicurarti la vittoria e mantenere la pace. Ricorda di tenere sempre d’occhio le condizioni atmosferiche e il terreno mentre conduci unità di vario tipo attraverso un’ampia gamma di mappe. Questo remake include due campagne che coprono gli eventi di Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising!

Combatti al fianco di valorosi ufficiali comandanti

Difendi la tua patria con l’aiuto di Andy, Max, Sami e altri ufficiali comandanti, ognuno dotato delle sue specialità e virtù UC. Andy può riparare le unità, mentre Sami è in grado di potenziare le abilità delle truppe. Ma ricorda che anche i tuoi avversari potranno contare sulle loro virtù UC! Nel corso di entrambe le campagne, gli ufficiali comandanti che incontrerai giocheranno un ruolo fondamentale, sul campo di battaglia e nella storia.

Recluta gli amici e scopri chi è lo stratega migliore

Quando vuoi prenderti una pausa dalle due campagne del gioco, puoi metterti alla prova nella modalità Sfida, in cui fino a quattro giocatori possono affrontarsi in decine di mappe. Ogni giocatore sceglie un ufficiale comandante tra quelli che appaiono nelle campagne, e può usare le sue virtù UC per ribaltare le sorti di una battaglia. Puoi anche personalizzare i combattimenti con opzioni come i fondi per ogni base alleata o la visuale limitata.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*