Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp annunciato per Nintendo Switch

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp annunciato per Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct dell’E3 2021 è stato annunciato il remake dei primi due capitoli di Advance Wars per Nintendo Switch, ovvero Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, sviluppato da INTELLIGENT SYSTEMS. La raccolta dei due episodi ricreati con grafica tridimensionale arriverà il prossimo 3 dicembre e di seguito possiamo ammirarne un primo trailer, seguito da una galleria di immagini ufficiali diffusi da Nintendo stessa.

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp – Trailer di annuncio

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp: guida un esercito in combattimenti strategici a turni nei panni di un consigliere tattico dell’esercito di Orange Star. Muovi unità di terra, mare e aria attraverso il campo di battaglia e scatena le potenti abilità degli ufficiali comandanti per ribaltare le sorti di un combattimento. Elimina le unità nemiche e cattura basi e città per assicurarti la vittoria e mantenere la pace. Tieni d’occhio il terreno e le condizioni climatiche mentre conduci le tue unità nelle due campagne che coprono gli eventi di Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising. Re-Boot Camp marcerà su Nintendo Switch il 3 dicembre. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*