GUILTY GEAR Xrd REV 2: svelato l’artwork principale

GUILTY GEAR Xrd REV 2

ARC SYSTEM WORKS ha svelato l’artwork principale di GUILTY GEAR Xrd REV 2, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC nel corso del 2017.

Inoltre la software house, tramite le pagine di Famitsu, ha rilasciato nuove immagini dedicati alla modalità online. Mentre aspetteremo nella lobby infatti potremo utilizzare il nostro avatar per effettuare una serie di nuove azioni, tra cui la pesca, che ci garantiranno tantissime ricompense. Per finire potremo utilizzare i due nuovi personaggi, Baiken e Answer, all’interno della modalità Digital Figure, in cui potremmo farli posare liberamente. Ma lasciamo che siano le immagini a parlare e, come sempre, buona visione.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games