Monochrome Mobius: demo in arrivo su PS5 e PS4

Monochrome Mobius: demo in arrivo su PS5 e PS4

Nonostante i continui posticipi, Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten si metterà a disposizione dei giocatori grazie a una versione demo in arrivo domani, 2 novembre, sul PlayStation Store di PlayStation 5 e PlayStation 4.

Questa prova del gioco permetterà di arrivare fino a metà del capitolo 3 della storia, e i dati di salvataggio ottenuti saranno compatibili con la versione completa, così da permettere di continuare l’avventura da dove era stata lasciata.

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten sarà rilasciato su PS5 e PS4 in Giappone, e solo su PC tramite Steam in Occidente, dal 17 novembre. Per non farci mancare niente, sono stati diffusi in rete due event trailer del gioco, che potete ammirare qui sotto!

Event Story Trailer Vol. 1: Oshtor & Anju

Event Story Trailer Vol. 2: Honoka & Mayacowl

Fonte: Aquaplus via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.