Nuovo trailer per Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer per Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, il suo nuovo titolo RPG attualmente in fase di sviluppo, che ci introduce alle quattro dee del gioco.

Nel corso del video è possibile vedere Purple Heart, Black Heart, White Heart e Green Heart, che, sebbene precedentemente fossero state identificate come personaggi non giocabili, ora sembrerebbe che nel corso del gioco sia possibile usarle in prima persona.

Vi ricordiamo che Cyber Dimension Neptune arriverà su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 9 febbraio. A seguire potete trovare il trailer: buona visione!

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune – Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.