Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru, le Boss Battle

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru

Compile Heart ha rilasciato nuovi dettagli su Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru, in arrivo nel corso del 2017 in Giappone su PlayStation Vita.

La software house ha dettagliato le Boss Battle che si svolgeranno contro nemici storici ed eroine diventate malvagie tratte da Hyperdimension Neptunia, Fairy Fencer F, Genkai Tokki Moero Crystal, Omega Quintet e Trillion: God of Destruction. Scopriamo insieme tutte le novità.

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – Boss Battle

Potentissimi Nemici

Durante le battaglie contro i boss potentissimi nemici bloccheranno il nostro cammino, a partire da Arfoire. Inoltre alcune eroine sono state corrotte dall’energia del Chaos e potranno apparire come boss. Gli scontri contro i boss sono differenti dalle normali battaglie, in quanto il nemico ci bloccherà la strada.

Le regole sono simili a quelle degli altri scontri, dovremo farci strada verso il boss e far arrivare a 0 i suoi HP. Dovremo però stare attenti in quanto i boss possiedono delle capacità uniche e un pattern d’attacco diverso dagli altri nemici.

Extra Skills

Dopo ogni turno la barra EX Gauge del boss aumenterà di uno. Quando la barra sarà piena il nemico potrà utilizzare un potentissimo attacco chiamato Extra Skill.

Azioni Uniche – Attacco Lineare

L’attacco standard del boss sarà lineare e andrà a colpire direttamente la nostra barra degli HP. Se avremo posizionato degli eroi nelle caselle che si trovano nella sua linea di attacco saranno loro a subire i danni.

Azioni Uniche – Subordinati

Il boss può chiamare in campo dei nemici subordinati che ostacoleranno la nostra avanzata. Questi nemici continueranno ad apparire fin quando il boss avrà del Mana a sua disposizione.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.