Data di uscita europea per Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart

hyperdevotion noire goddes black heart cover

Idea Factory International comunica ufficialmente le date di uscita per Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart, spin-off della saga di Hyperdimension Neptunia in arrivo anche in occidente su PlayStation Vita. L’RPG strategico che vedrà per la prima volta protagonista Noire, meglio nota come la divinità Black Heart, raggiungerà gli scaffali nordamericani il prossimo 24 febbraio. Per quanto concerne l’Europa, potremo mettere le mani sulla versione retail il 27 febbaio, mentre per quella digitale su PlayStation Store sarà necessario attendere fino al successivo 4 marzo.

Vengono inoltre diffuse nuove screenshot che mostrano alcune nuove caratteristiche di gioco come la modalità Sim Noire, tramite cui sarà possibile interagire con la protagonista e arredare il nostro personalissimo appartamento.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games