THE iDOLM@STER: Starlit Season – Demo in arrivo e collaborazione con ACE COMBAT

THE iDOLM@STER: Starlit Season

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo in Giappone di una demo per THE iDOLM@STER: Starlit Season.

Esclusiva per PlayStation 4, questa versione di prova verrà rilasciata il prossimo 14 ottobre in contemporanea con il lancio del gioco sulla medesima piattaforma e su PC. La demo, intitolata “The Debut”, permetterà ai giocatori di divertirsi con le fasi iniziali della storia e sarà possibile trasferire i progressi effettuati all’interno del gioco completo.

Ma non è l’unica novità dedicata al gioco. La software house ha infatti annunciato che in futuro sarà rilasciato un costume collaborativo dedicato niente meno che all’iconico franchise ACE COMBAT. Il costume “ADF-11F RAVEN” sarà ispirato a uno dei tanti velivoli presenti all’interno della saga, e verrà rilasciato in Giappone in una data non ancora specificata.

Vi lasciamo ora con un brano musicale e un nuovo trailer per THE iDOLM@STER: Starlit Season, augurandovi come sempre una buona visione.

THE iDOLM@STER: Starlit Season – Trailer

“GR@TITUDE” BY PROJECT LUMINOUS

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainmnet via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*