THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution verrà localizzato in inglese

the idolmaster ps3 cover

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution verrà rilasciato in Asia localizzato in inglese.

Il titolo esclusivo per PlayStation VR verrà rilasciato sul PSN in versione digitale durante la primavera. Coloro che effettueranno preorder riceveranno l’oggetto speciale “Cinderella Girls Producer Wristband” e un tema esclusivo per PlayStation 4 che come sottofondo ha la canzone “Yes! Party Time!!“.

Prima di lasciarvi al trailer dell’annuncio e ai primi screenshot in lingua inglese vi ricordo che nel titolo sono presenti nove idol e tre brani: “Onegai! Cinderella“, “Star!!” e “Yes! Party Time!!” e i giocatori potranno utilizzare delle luci da concerto e muoverle a ritmo di musica. Buona visione.

THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games