TRIALS of MANA: ecco le bellissime action figure Bring Arts dedicate alla serie

TRIALS of MANA Bring Arts

Gli eroi principali di TRIALS of MANA diventeranno delle bellissime action figure della nota linea Bring Arts di SQUARE ENIX, con un debutto programmato per il 2021. Come accaduto per altri prodotti della stessa linea, anche stavolta le figure proposte saranno confezionate a coppie.

Ciascun pack costerà la modica cifra di 209.99 $ (circa 178 €), e conterrà due personaggi, svariate mani sostitutive e alcune armi. Il tutto sarà suddiviso così:

  • Duran e Angela – agosto 2021 (JP), ottobre 2021 (NA)
  • Kevin e Charlotte – settembre 2021 (JP), novembre 2021 (NA)
  • Hawkeye e Riesz – ottobre 2021 (JP), dicembre 2021 (NA)

La galleria di immagini che avete appena visto ha catturato il vostro interesse e state già facendo spazio in collezione, ma non sapete dove poterle prenotare? Allora sicuramente potrebbe tornarvi utile la nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.