COLLECTION of MANA: disponibile da oggi l’edizione retail

COLLECTION of MANA

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano che da oggi è disponibile l’edizione fisica di COLLECTION of MANA per Nintendo Switch, che include la trilogia originale di Seiken Densetsu: FINAL FANTASY ADVENTURE, Secret of Mana e Trials of Mana. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito al trailer di lancio.

COLLECTION of MANA – Trailer di lancio

PARTI PER INCREDIBILI AVVENTURE CON L’EDIZIONE FISICA DI COLLECTION OF MANA, DISPONIBILE DA OGGI

MILANO (27 agosto 2019) Square Enix Ltd. ha annunciato che l’edizione fisica di Collection of Mana™ è disponibile da oggi per the Nintendo Switch™ su SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. 

Per vedere il trailer di lancio di Collection of Mana, visita: https://youtu.be/GghzHCUwBa4 

Collection of Mana accoglie i giocatori nel mondo incantato della serie Mana con i primi tre titoli classici nella loro forma originale, FINAL FANTASY® ADVENTURE/Mystic Quest, Secret of Mana® e Trials of Mana™. Questa nuova raccolta include un’utilissima opzione di salvataggio veloce, una modalità musicale completa e la possibilità di cambiare le dimensioni dello schermo durante le partite di tutti e tre i titoli. Inoltre, i giocatori potranno partire all’avventura insieme ai loro amici grazie alla modalità multigiocatore locale sia su Secret of Mana (fino a 3 giocatori) che su Trials of Mana (fino a 2 giocatori).

Infine, l’edizione fisica di Collection of Mana include una copertina reversibile con un’illustrazione alternativa degli amati eroi di ciascuna delle storie, oltre all’immagine originale di Trials of Mana.

Collection of Mana è ora disponibile sia in formato digitale che fisico su Nintendo Switch™. Per maggiori informazioni, visita: www.collectionofmanagame.com 

Link correlati: 

Informazioni su Collection of Mana

Collection of Mana porta i primi tre titoli della celebre serie Mana su Nintendo Switch™ all’interno di una raccolta unica, perfetta per quando si è fuori casa! La trilogia dei giochi Mana è un must per i fan vecchi e nuovi della serie. Rivivi i tuoi ricordi più belli mentre parti per varie avventure nel mondo fantasy del Mana.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*