VIDEO Recensione – TRIALS of MANA

VIDEO Recensione – TRIALS of MANA

È finalmente online la nostra video recensione di TRIALS of MANA, il remake di nuova generazione del classico Seiken Densetsu 3 dell’era 16-bit. Il titolo di SQUARE ENIX è disponibile ora su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori approfondimenti, ecco il link alla nostra recensione integrale.

Uscito in Giappone nel 1995 su Super Famicom e mai giunto in Occidente fino all’arrivo di COLLECTION of MANA per Nintendo Switch, il terzo episodio della saga di Mana viene trasposto in un vero e proprio remake che ne esalta il gameplay con il sistema di combattimento tipico degli Action RPG più moderni, e con sei protagonisti diversi che garantiscono un’ottima rigiocabilità. Il risultato è un titolo estremamente divertente che si eleva un gradino più in alto rispetto ai precedenti due remake di Seiken Densetsu.

TRIALS of MANA è un remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3. Il gioco è un’indimenticabile avventura con un gameplay emozionante ed eroi e nemici memorabili. I giocatori creeranno diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e partiranno per un’incredibile avventura in cui potranno migliorare le classi dei loro personaggi fino ad arrivare a forme più potenti, apprendere più di 300 abilità diverse e scoprire un mondo pieno di segreti e misteri. Inoltre, dopo la fine del gioco sarà disponibile un nuovo capitolo giocabile, non presente nella versione originale, in cui i giocatori potranno sbloccare nuove classi e affrontare una nuova, potente minaccia.

Acquista TRIALS of MANA per PlayStation 4 o Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 49,99 €. Uscita prevista per il 24 aprile 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*