Secret of Mana: annunciati i doppiatori del remake

Secret of Mana remake

Durante il corso dell’ormai concluso Tokyo Game Show 2017, SQUARE ENIX ha speso qualche minuto di tempo per svelare il cast di doppiatori nipponici coinvolti nel remake di Secret of Mana per PlayStation 4, PS Vita e PC.

Siete pronti a scoprirli di seguito?

Secret of Mana – Personaggi

Randi (Doppiato da Kenshou Ono)

Il protagonista. Randi è un giovane ragazzo in possesso di un coraggio spropositato. Dopo aver udito una misteriosa voce ha scoperto la Mana Sword, e armato di questa è partito per una lunga avventura.

Primm (Doppiata da Nozomi Yamamoto)

Giovane nobildonna del Regno di Pandora. Si è ribellata al matrimonio arrangiato stabilito da suo padre. Dopo aver salvato Randi da un’imboscata, deciderà di accompagnarlo nella sua avventura. Anche lei avrà uno scopo in questo viaggio: salvare Dyluck.

Popoi (Doppiato da Emiri Kat)

Nonostante soffra di amnesia, il birichino Popoi deciderà di seguire Randi e Primm nella loro avventura, nella speranza di recuperare la memoria persa durante il cammino.

Jema (Doppiato da Eizou Tsuda)

 

Cavaliere della Repubblica di Tasnica. Gira il mondo in cerca della causa della scarsità di Mana, in modo da cercare una soluzione e porre rimedio al problema. Diventerà ben preso una guida per Randi e compagni, a cui insegnerà tantissime cose sul Mana e sul mondo.

Lusa Luka (Doppiata da Rie Kugiyama)

Guardiana del Tempio dell’Acqua dedicato ai semi dell’Albero Mana. È in grado di sapere tutto quello che accade nel mondo tramite il flusso dell’acqua.

Dyluck (Doppiato da Takuya Satou)

Cavaliere di Pandora. È nato nel Villaggio Kippo, ed è il vero amore di Primm. Dal momento che il padre di Primm non era contento della sua posizione, ha deciso di spedirlo in missione contro una strega.

Vandole (Doppiato da Kenichi Ono)

Imperatore dell’Impero Vandole. Quindici anni prima, durante una guerra contro la Repubblica di Tasnica, ha ottenuto in modo poco consono una potenza spaventosa. La sua sete di conquista del mondo lo porterà a comandare i Quattro Re Celesti e a cercare di far rivivere la Fortezza di Mana.

Thanatos (Doppiato da Jouji Nakata)

Uno dei Quattro Re Celesti, nonché infallibile stratega. È accompagnato da potenti creature, e nessuno ha mai visto il volto che si cela dietro la sua maschera.

Sheex (Doppiato da Hiromichi Tezuka)

Leader dei Quattro Re Celesti e cavaliere dell’oscurità in possesso della potente Spada Oscura. La sua confidenza è dovuta alle sue grandi abilità, e le sue azioni sono sempre coraggiose e audaci.

Geshtar (Doppiato da Yuuki Ishikari)

Uno dei Quattro Re Celesti, in possesso di una antica arma. Data la sua posizione in battaglia, dispone di molte azioni ad ampio raggio. Si troverà a confrontarsi spesso con Randi e compagni.

Fanha (Doppiata da Mie Sonozaki)

Cavaliere e unica donna dei Quattro Re Celesti. È fortemente ostile verso Randi e il resto del gruppo, dal momento che questi sono soliti interferire con l’Impero.

Di seguito potete ammirare il video dell’intero stage event.

Buona visione!

https://youtu.be/1Q0_zsE2JRw

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games